Festa della neve 2011

Grande successo dell'edizione 2011

Sul Monte Cervati, fino al 13 di marzo si è svolta l'edizione 2011 della Festa della Neve. Come ogni anno, si sono ritrovati gli appassionati di trekking e sci da fondo per l'attesissima Festa della montagna organizzata dall'Associazione Cilentana Prodotti di Qualità.
Muniti di scarponi, ciaspole e sci da fondo si sono attraversati paesaggi incantati e incontaminati della montagna, percorrendo sentieri innevati e faggete secolari. Come gli altri anni,. ill programma ha previsto anche degustazioni di prodotti locali sul rifugio del Cervati, ed ancora tiro con l'arco, ricerca delle orme sulla neve del lupo e della lepre italica e corsi di fotografia naturalistica.

Durante la conferenza stampa di presentazione, il Sindaco di Piaggine, Angelo Ciniello, ha presentato il marchio "Piaggine la montagna del Cilento" che caratterizzerà d'ora in poi tutte le azioni di promozione turistica del territorio di Piaggine, a partire da questo sito Web.
Curatore: Associazione Cilentana Prodotti di Qualità

www.festadellaneve.org

Galleria Fotografica

© 2011 Itinerario della cultura, delle tradizioni e delle risorse ambientali di Piaggine / Credits / Copyright immagini e testi   Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!