Sound And Vision Festival: musica, arte e cibo nella suggestiva località Piesco

Sound And Vision Festival 2019, 13 e 14 luglio, in località Piesco a Piaggine (Sa)

Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione del Sound And Vision Festival. Nato dall'idea di un gruppo di amici di Piaggine, l'evento si sta consolidando come il primo grande appuntamento dell'estate chiainara. Un appuntamento che anticipa le celebrazioni in onore della Madonna del Carmine (16 luglio), il cui culto è ancora molto sentito nella popolazione di Piaggine.

 

Al Sound And Vision Festival trovano spazio musica, arte, cibo e divertimento. Il tutto nella caratteristica località Piesco, ex Oasi del Cervo. Nell'immenso spazio verde alle pendici del Monte Vivo, gli organizzatori del Festival hanno previsto anche un'ampia area campeggio. L'ingresso è totalmente gratuito: sarà sufficiente manifestare il proprio interesse, comunicando le dimensioni della propria tenda allo staff, anche attraverso i canali social della manifestazione (Facebook o Instagram).

Totalmente gratuito è anche l'ingresso all'area concerto e alle mostre fotografiche. Musica, arte, divertimento, ma anche cibo: oltre agli stand dell'artigianato, saranno infatti presenti anche stand enogastronomici.

Le serate del Festival vedranno come protagonista assoluta la musica con otto gruppi musicali: quattro nella serata del 13 luglio e quattro in quella del 14 luglio.

S&V 2019

Il 13 luglio si esibiranno i Cosmorama, i Barracca Republic, i Prosa Rock e gli Humus.

Il 14 luglio saliranno sul palco del Sound And Vision Festival gli EmElio, i Present Tense, gli IVAS e i Jaspers.

L'intrattenimento proseguirà, al termine dei due concerti, con il Dj Set a cura di Angelo S Eventi

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito ufficiale del Sound And Vision Festival, visitabile cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria Fotografica

© 2011 Itinerario della cultura, delle tradizioni e delle risorse ambientali di Piaggine / Credits / Copyright immagini e testi   Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!